Programma 2020

L'accesso alle proiezioni della selezione ufficiale delle Giornate degli Autori (in programma alla Sala Perla e al Cinema Astra) sarà garantito solo mediante prenotazione diretta della sala e del posto da effettuarsi personalmente da ciascuno di voi sul sito dedicato della Biennale di Venezia a partire da 72 ore prima del giorno di proiezione. Non sono disponibili coupon gratuiti.

L'accesso a tutte le proiezioni delle Notti Veneziane all'Isola degli Autori (via Pietro Buratti, 1, Lido di Venezia dal 3 all'11 settembre) e al Teatro Goldoni (S. Marco, 4650/ B, Venezia solo nella giornata del 7 settembre), realizzate insieme a Isola Edipo, sarà possibile mediante prenotazione diretta su www.giornatedegliautori.com/booking.asp a partire dal 31 agosto. Ciascuna persona potrà prenotare fino a un massimo di 3 posti, indicando per ciascun partecipante nome, cognome, indirizzo mail e recapito telefonico. Per l'accesso, fa fede la ricezione della mail di conferma. All'entrata delle sale sarà presente una colonnina di sanificazione e si verrà sottoposti alla misurazione della temperatura corporea (non sarà consentito l'accesso in caso sia superiore ai 37,5 gradi). L'utilizzo della mascherina è obbligatorio sia fuori che dentro la sala.

Per partecipare agli incontri ad Isola Edipo è necessaria la prenotazione attraverso la mail prenotazioni@edipore.it. Si prega di segnalare nell'oggetto della mail il giorno e il nome dell'evento per il quale si vuole prenotare.

Tutte le proiezioni sono in lingua originale con sottotitoli in italiano e/o inglese, salvo diverse indicazioni.

I luoghi delle Giornate 2020





Condividi su  Scarica il pdf