Miu Miu Women's Tales #3

Martedì 04 Settembre 2018
11:00 Spazio della Regione del Veneto Ingresso libero, fino ad esaurimento posti
 

Incontro con Gugu Mbatha-Raw, Bel Powley e Alison Sudol.
Gugu Mbatha-Raw, nota per le sue interpretazioni in La ragazza del dipinto, Beyond the Lights -Trova la tua voce, e soprattutto nell'episodio della terza stagione di Black Mirror - vincitore di due Emmy Award - San Junipero. Ha lavorato anche nel live-action Disney, La bella e la bestia, nel film di Ava DuVernay, Nelle pieghe del tempo, e in Fast Color diretto da Julia Hart. Tra i suoi prossimi impegni, Motherless Brooklyn, di Edward Norton, al suo secondo film da regista.
Bel Powley, famosa per il ruolo da protagonista in Diario di una teenager (Gotham Award 2015 come migliore attrice e nomination ai BAFTA e agli Independent Spirit Awards), di recente ha recitato a Broadway in Lobby Hero di Kenneth Lonergan e presto la vedremo accanto a Matthew McConaughey in Cocaine - La vera storia di White Boy Rick.
Alison Sudol, dopo alcuni corti e una partecipazione in CSI New York, ha lavorato nella serie premiata con il Golden Globe, Transparent. Il pubblico l'ha conosciuta come Queenie Goldstein nel primo dei prequel di Harry Potter, Animali fantastici e dove trovarli. L'attrice riprenderà il ruolo quest'inverno nella secondo episodio, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald. Recentemente ha terminato le riprese di The Last Full Measure di Todd Robinson.

Indietro | Condividi su